sabato 3 ottobre 2009

CELTS CUP III -7

Manca solo una settimana all'inizio della terza e più importante edizione della Celts Cup, con addirittura 8 squadre iscritte, di cui conosceremo le identità a breve. Gli Sharks cercheranno di ottenere un buon piazzamento, certamente migliorando i posizionamenti delle scorse edizioni, davvro deludenti. La squadra ha cambiato qualche elemento, i volti nuovi saranno 4:
-Biasiato Nicolò: classe '94, ha partecipato alla 2° edizione della Celts Cup con il New Team e ha giocato con gli Sharks nella partita vinta contro la U.I.S.P. per 12-11, segnando peraltro un poker e dimostrando un'eccezionale capacità balistica; giocatore del Sottomarina Lido, gioca prevalente in difesa ma si propone spesso nelle azioni offensive.
-Fornaro Michele: classe '94, anche lui ex giocatore del New Team e attualmente giocatore del Sottomarina Lido, ha esordito con gli Squali nell'ultima amichevole contro la U.I.S.P. segnando 2 reti e giocando molto bene soprattutto come trequartista, le sue abilità principali sono il dribbling nello stetto e l'uno-due negli ultimi metri di campo.
-Pugiotto Federico: classe 94', ex New Team, giocatore che può ricoprire qualsiasi ruolo nel calcio a 5, non ha mai giocato con gli Sharks se non contro, nell'amichevole con il Marina pareggiata per 10-10. In quella partita ha mostrato una tecnica molto buona anche se sembrava un pò a corto di fiato, abile nelle ripartenze.
-Venerucci Ginluca: classe 94', esordiente assoluto per quanto riguarda la Celts Cup, infatti non ha mai giocato nel torneo, ha esordito negli Sharks insieme a Fornaro nell'amichevole contro la U.I.S.P. anchese non ha brillato particolarmente, quelli che lo conoscono ne parlano bene, per ora è quasi un'incognita ma siamo sicuri che anche lui potrà direla sua.

Gli altri Sharks saranno più o meno gli stessi delle ultime edizioni, ossia: Padoan, Zampaolo, Fiorentin, Ciriello Alberto, Tomasini e Zampaolo Angelo come secondo portiere. La squadra promette bene, soprattutto visti i risultati delle ultime amicevoli, che risultato a parte hanno dato modo di collaudare la squadra e hanno fatto entrare i giocatori in buona condizione.

Nessun commento: