mercoledì 9 settembre 2009

SHARKS-U.I.S.P=8-5, PRIMO TEMPO DA APPLAUSI

Vincono gli Sharks contro una selezione composta da alcuni ex giocatori della U.I.S.P. e capitanata da Sopraccordevole, giocatori esperti anche se sono sembrati un pò fuori forma soprattutto nella prima frazione, dominata dagli Squali.
SINTESI:
Partenza a razzo degli Squali, che si rendono molto pericolosi in varie azioni, poi arriva il vantaggio firmato Cavallarin con un gran destro da fuori area. Dopo 2' arriva il raddoppio di Padoan che infila il portiere con un preciso destro, Cavallarin un minuto dopo tira fuori un'azione da capogiro, parte dalla difesa, tunnel a due giocatori, salta il terzo in velocità e mette alle spalle dell'incolpevole Gibin. 5 minuti dopo è ancora Padoan a firmare il poker per i blu, batti e ribatti al limite dell'area, finta il tiro e beffa il portiere spiazzandolo sulla sinistra. 5-0 ancora di Padoan, che insacca un cross dalla destra di Cavallarin. Primo tempo come detto eccezzionale, azioni concrete e abbondanti, mentre in difesa Zampaolo domina la scena.
Secondo tempo che si apre con il 5-1 firmato da Cegion, ma Cavallarin sfodera ancora un gran destro da fuori e mette dentro il sesto gol.
Gli avversari si fanno sotto e arrivano fino al 6-3 ma ancora Cavallarin segna il suo 4° gol, dopo Polello segna il 7-4 ma ancora Padoan raggiunge il poker personale battendo il portiere in uscita. 8-5 finle di Cegion che chiude l'incontro.

PAGELLE:
Tomasini: 8. Miracoloso, su almeno 5-6 occasioni sembra il Buffon dei tempi migliori.
Fiorentin: 6,5. In difesa così così, primo tempo migliore del secondo
Zampaolo: 7+. Migliorata la condizione, è tornato il Zampaolo dei tempi migliori.
Padoan: 7/8. Segna il poker che chiude una gara giocata a ritmi buoni.
Cavallarin:7/8. Stesso discorso fatto per Padoan, prestazione molto buona.

Nessun commento: