giovedì 9 luglio 2009

SHARKS-SELEZIONE CLODIA NORD=14-5, AVANTI COSI'


Continuano le vittorie degli Sharks nel beach soccer e dopo l'ondata che si è abbattuta sul Classic Ginnasio sta volta a farne le spese è una selezione composta da ragazzi che sono soliti giocare al campo nord del Clodia. Protagonista del match è Redi che con 4 gol si piazza tra i primi marcatori degli Squali, cosa che sarebbe impensabile per chi non ci abbia mai giocato contro (chiedere ai portieri che si vedono arrivare una sventola sotto la traversa).
SINTESI: Sharks che giocano con Padoan, i fratelli Ciriello, De Marchi, Redi e Sfriso. Si inizia come al solito inseguendo gli avversari che vanno sul 2-0, poi Sfriso segna di nuca il primo dei suoi 3 gol, ma gli avversari vanno sul 3-1, poi Redi comicia il suo show e segna il momentaneo 3-2, annullato poi dal 4-2 avversario. Allora Alberto Ciriello decide che è il momento di smettere di giochicchiare e segna il 4-3, Padoan trova il pari e ancora Redi il 5-4.
Gli avversari riescono a trovare il 5 pari ma poi non c'è più storia, un Redi formato mondiale e uno Sfriso che non è da meno ci portano sul 9-5, risultato che si conclude con la tripletta finale di Padoan, un altro gol di A. Ciriello, uno di Luca Ciriello e uno di De Marchi.
PAGELLE:
REDI: 8+. Un poker a dir poco strepitoso che lo porta a quota 10, tra i migliori 5 marcatori di sempre.
SFRISO: 7/8. Per lui una tripletta che completa una prestazione veramente buona, talismano insieme a Redi, con loro abbiamo sempre vinto.
DE MARCHI: 7+. Ancora una volta troppo falloso, segna ancora e gioca bene ma deve togliersi il vizio di commettere falli sciocchi.
PADOAN: 7/8. Altri 3 gol, anche se non gioca benissimo segna lo stesso, oggi molto deciso e aggressivo in difesa.
A. CIRIELLO: 8. Il solito Ciriello, altri 2 gol che lo mettono in condizione di raggiungere il 2° posto in classifica marcatori.
L. CIRIELLO: 7,5. Un altro gol anche per lui, ormai ha comiciato a segnare con continuità, entra bene nel gioco e si concede tiri spettacolari.

Nessun commento: