mercoledì 8 luglio 2009

SHARKS-NEW TEAM=12-5, VITTORIA SCHIACCIANTE IN SPIAGGIA


Amichevole in spiaggia per gli Sharks che affrontano il New Team in una partita di beach soccer al Clodia. Vittoria schiacciante che evidenzia lo stato di forma eccellente di alcuni giocatori.
SINTESI:
Sharks che giocano con Redi in porta, Ciriello A. e Ciriello L. in difesa e la coppia Padoan-De Marchi in attacco. Subito in attacco gli Squali che trovano l'1 a o con Padoan che salta un difensore e insacca, ancora il 2 a 0 con lo stesso attaccante me mette dentro un gran destro, poi Alberto Ciriello buca letteralmente la porta avversaria con una bomba dalla difesa: 3 a o.
Il 3 a 1 è di Fornaro che spiazza un ottimo Redi, ma ancora Padoan mette dentro per 2 volte per il 5 a 1. Ancora Ciriello Alberto fa il 6 a 1 dopo un calcio d'angolo, ma il New team si risveglia e segna prima con De Ambrosi e poi con Ravagnan portandosi sul 6 a 3. Allora esce Redi e trova subito il 7 a 3, incertezza avversaria e il nostro giocatore insacca incredibilmente. De Marchi salva il risultato un paio di volte e allora gli Sharks dilagano: Padoan fa l'8-1 poi Ciriello A. segna il nono gol e ancora Padoan mette dentro il 10 a 3. Il New Team è alle corde, ma trova comunque il 10-4 ancora con Fornaro, De Marchi esce dalla porta e riesce a mettere dentro la doppietta che ci porta sul 12-4, risultato che varia ancora perchè il New Team segna ancora ma si chiude sul 12-5 defnitivo.
Sharks a valanga su di un New Team frastornato dalla prestanza fisica degli avversari che in spiaggia si fanno valere più che in campo sintetico, la squadra di quest'oggi ha dimostrato piedi buoni e una giusta aggressivita che potrà essere determinante nelle prossime partite.
PAGELLE:
REDI: 7,5. Portiere impeccabile, solo 4 gol presi in una partita dove regnano le deviazioni improvvise, segna e convince.
A. CIRIELLO: 8+. Letteralmente un mostro, roccioso in difesa e dotato di un destro che fa paura.
L. CIRIELLO: 7+. Crea in attacco ma senza segnare, ancora condizionato dall'infortunio, seganli di ripresa.
DE MARCHI: 7,5. Doppietta per lui, si sacrifica in porta, piede preciso e corsa.
PADOAN: 8+. 6 reti, insaziabile, i difensori lo temono e lo fermano con difficoltà.

Nessun commento: