Sconfitta dolorosissima per gli Sharks che vanno a perdere una partita che già a inizio gara sembrava vinta.
SINTESI: Sharks a valanga nei primi 10', al 5' Pippo raccoglie un pallone a centrocampo e fugge nella trequarti avversaria, salta Ionut in velocità e batte Pattarello, dopo un minuto ancora Pippo con un' azione fotocopia sulla fascia opposta mette dentro il 2-0.
Al 9' Padoan batte un angolo e imbecca Pippo che segna il 3-0; il Marina accorcia le distanze con Gagliardi che sfugge alla marcatura di Ciriello A. , ma gli Sharks sono ancora in forma perchè non passano neanche 5' e Padoan servito da Pippo da 2 passi non sbaglia.
Il Marina accorcia nuovamente le distanze con Tiozzo e prima della fine del primo tempo trova il 4-4.
Nella ripresa gli Squali sono ancora in avanti e trovano il gol del vantaggio con Padoan che mette in mezzo un pallone deviato da un difensore; ma è un fuoco di paglia perchè il Marina annichilisce la difesa degli Sharks e in poco tempo trova il vantaggio e poi addirittura il 9-5. Poi a 10' dal termine si sveglia A. Ciriello che segna una doppietta in 2 minuti portando gli Sharks sul 9-7 e la squadra si getta in attacco alla disperata ricerca del pari ma questo porta solo a maggiori spazi per il Marina che chiude i conti con l' 11-7 definitivo.
Si fa molto dura ora per gli Sharks la strada per l'accesso alle semifinali, occorre vincere contro i Simpson campioni della scorsa edizione con una super prestazione.
PAGELLE:
Tomasini: 7. I gol che prende sono difficilmente evitabili e ci salva in varie occasioni.
Fiorentin: 5. Non è quello dei tempi migliori, sbaglia interventi difensivi e spreca un importante occasione da gol.
L. Ciriello: 5,5. L'impegno c'è, gioca poco ma soffre la velocità degli avversari.
A. Ciriello: 6+. In difesa c'è, copre bene ma soffre il caldo come gli altri, il secondo tempo gioca in avanti e con 2 gol da speranze di rimonta.
Zampaolo: 5,5. Ci mette il cuore ma soffre troppo le accellerazioni degli avversari.
Padoan: 6,5. Altri 2 gol che confermano il suo stato di forma, ci mette l' anima ma non basta.
Pippo: 6/7. La sua tripletta dà speranze ma con il proseguimento della gara si spegne pian piano a causa del caldo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento