venerdì 1 maggio 2009

SHARKS-AMICI DI NICOLO'=7-4, VERSO LA SFIDA COL MARINA

Oggi si è disputata un' altra amichevole di preparazione verso l'importantissima sfida di domani, contro la squadra di Nicolò Cavallarin, Sharks con la novità Redi, incognita che si rivelerà determinante.
SINTESI: Sharks che partono con la seguente formazione: Redi in porta, Ciriello A. e Zampaolo in difesa, e la coppia Padoan-Sfriso in attacco.
E' subito un monologo Sharks, gli avversari non passano la trequarti, la muraglia Zampa-Ciri non fa sconti, Padoan crea e Sfriso finalizza.
L' 1 a o è firmato da Padoan, poi il pareggio a sorpresa di Cavallarin ma gli Sharks dilagano: 2-1 di Redi, uscito dalla porta, poi 3-1 e 4-1 da Sfriso. Gli avversari accorciano le disranze ma Redi prima trova il 5-2 e poi è Padoan a trovare il 6-2 con un veloce contropiede.
Gli avversari si rifanno sotto e trovano il 6-4 ma proprio allo scadere Padoan fa un lancio dalla difesa e imbecca Redi che stoppa di petto e insacca il definitivo 7-4.
Partita abbastanza facile giocata a ritmi molto bassi, Ciriello sembra aver ritrovato la forma dopo l'infortunio e Zampaolo si dimostra un po' più offensivo rispetto al solito, Padoan inventa parecchi assist, Sfriso bissa la buona prestazione di mercoledì e Redi fa vedere a tutti che non è solo un giocatore di pallavolo.
PAGELLE:
N. Sfriso: 7,5. 2 gol e una prestazione ancora migliore rispetto a quella di mercoledì.
A. Ciriello: 7. Sembra aver ritrovato la forma, gioca a ritmi molto bassi preservandosi per domani.
Padoan: 7,5. Prestazione dedicata agli assist, molti soprattutto a inizio partita, trova 2 gol.
Zampaolo: 7. Inutile scrivere molto, roccioso come al solito, gli manca il gol.
Redi: 8. Man of the match. Segna una tripletta alla sua prima partita dopo anni, trionfo.

Nessun commento: