giovedì 30 aprile 2009

CONVOCATI PER SHARKS-MARINA

Ecco di segiuto la lista dei convocati per Sharks-Marina:

Tomasini Marco
Zampaolo Niccolò
Fiorentin Davide
Padoan Andrea
Ciriello Albero
Ciriello Luca
Penzo Emilio Filippo

SHARKS-MARINA SI GIOCHERA' SABATO

La partita più significativa della quarta giornata della Celts Cup si giocherà sabato ore 10:00 campo 2, ovviamente Astoria Park.
Inutile dire che chi vincerà avrà la certezza del passaggio in semifinale, i bookmakers danno come favorito il Marina, che come qualità di gioco sembra essere superiore agli Squali, ma nulla è scontato. Rispetto alla gara contro la Svezia ci sarà Zampaolo e un Ciriello A. in condizioni fisiche sicuramente migliori, a breve la lista dei convocati.

DE MARCHI OUT PER UN MESE

Ci è giunta la notiza che De Marchi a causa dell'infortunio che aveva subito nell'amichevole di mercoledì contro la selezione A.I.A., ha riscontrato una frattura al polso e starà fuori per circa 20 giorni più la riabilitazione. Dunque sarà fuori gioco probabilmente fino a campionato finito, finale compresa, a lui i migliori auguri per una pronta guarigione da parte di tutta la squadra.

mercoledì 29 aprile 2009

SHARKS - SELEZIONE A.I.A.=14-5, VITTORIA SOTTO IL DILUVIO

Si è giocata finalmente l'amichevole tra Sharks e una selezione di tesserati A.I.A., partita caratterizzata da un forte diluvio che si è abbattuto sul campo a 10' dall'inizio.
E' stata la partita dell'esordio di Sfriso Nicola, ottimo sostituto in difesa.
SINTESI:
Sharks che partono con De Marchi in porta (eccellente prestazione la sua), Zampaolo N. e Sfriso in difesa e in attacco Padoan e Pippo.
Si comincia con degli ottimi scambi tra le due punte, che provano gli schemi che potranno essere utilizzati in campionato, poi ci sono i gol di Pippo e Padoan che portano gli Sharks sul 3 a 1 dopo 8 minuti. Poi come detto si abbatte un acquazzone che caratterizzerà la scarsa qualità di gioco verso fine partita. Sfriso è ottimo in difesa e fa passare poco o niente in coppia con la muraglia Zampaolo, a De Marchi il compito di chiudere le speranze degli avversari.
Sul 5-1 esce De Marchi dalla porta e si scatena portando gli Squali sull' 8-2, la pioggia falsa la traiettoria di tiri e passaggi ma dopo qualche imprecisione gli Sharks mettono dentro il 10-4.
Nel finale c'è gloria anche per Sfriso che segna il suo primo gol all'esordio e anche Zampa trova gloria personale segnando un penalty. De Marchi nel finale para un rigore e dimostra di essere una buona alternativa come portiere di riserva. Si finisce sul 14 a 5, a segno Pippo(6), De Marchi(3), Padoan(3), Sfriso(1) e Zampaolo(1).
Unica nota dolente è l'infortunio di De Marchi che verso la fine prende una pallonata al polso e esce dolorante, si spera in una semplice distorsione.
PAGELLE:
De Marchi: 8. Ottimo in porta e scatenato fuori, segna 3 gol subito e imbastisce le azioni sotto la piogga, speriamo che l'infortunio non sia nulla di grave.
Pippo: 7,5. 6 gol sono la dimostrazione che la partita contro la Svezia è solo un brutto ricordo, ritorna bomber insaziabile.
Padoan: 7. Parte bene con scambi in velocità con Pippo, poi la pioggia e la stanchezza lo penalizzano.
Sfriso: 7+. Esordio molto buono. Compre benissimo in difesa, propositivo in attacco, deve migliorare il passaggio, si toglie lo sfizio del gol, boss.
Zampaolo: 7. Il solito muro Zampa, superarlo è difficile e tutti lo sanno, non si scompone e torna al gol verso la fine, immortale.

lunedì 27 aprile 2009

SHARKS-SELEZIONE AIA? FORSE QUESTA E' LA VOLTA BUONA

Come dice il titolo questa volta forse ci siamo. L'amichevole tra Sharks e una selezione AIA potrà essere svolta mercoledi 29 Aprile alle ore 20.00 ai campi Serenella. Cosi,dopo tanti rinvii, questa amichevole, quasi al 100% si farà, salvo imprevisti dell'ultima ora o tempo non favorevole. A questa amichevole prenderanno parte solo 5 elementi della rosa (come d'accordo con il capitano della squadra avversaria). Tre sono sicuri e sono: Padoan, De Marchi e Zampaolo ai quali saranno aggiunti un portiere(uno tra Zampaolo Angelo, Penzo Marco e Tomasini Marco) e un giocatore di ruolo come ad esempio Emilio Filippo o Fiorentin Davide. La presenza dei fratelli Ciriello è improbabile a causa gli impegni con la rispettiva società calcistica. E' un buon match in vista della sfida contro il Marina a pari punti con noi ma avanti per differenza reti.

sabato 25 aprile 2009

SPUGNE SVEDESI - SHARKS=10-4, VICHINGHI ANCORA TROPPO FORTI

In un sabato mattina caldo e assolato la Svezia si dimostra ancora troppo forte per gli Sharks che fino a 1' dalla fine del P.T. non mollano. La formazione nera, con 6 uomini anzichè 7 come al solito, si dimostrano combattivi all'inizio, come al solito, ma il divario tecnico è notevole e il risultato lo dimostra. C'è stato il ritorno di Ciriello A., è il suo esordio nel campionato, ma come vedremo la sua condizione (ritorna dopo 3 settimane di stop) è ancora lontana dal suo massimo potenziale.
SINTESI:
Sharks che partono con una formazione inusuale, difesa a 3 con Fiorentin, Ciriello A. e L., davanti c'è Pippo. Inizia la Svezia ad attaccare e sembra essere rispettato il pronostico ma all' 8' Padoan, entrato da poco, trova l'1 a 0 liberandosi dalla marcatura e battendo Voltolina. Passa appena 1 minuto e la Svezia trova il pari con un gol stupendo di Marangon su punizione. Ancora Svezia in avanti, e c'è il raddoppio dei vichinghi con Bellemo. Gli Sharks non mollano e trovano il 2-2 ancora con Padoan che segna con un destro preciso da fuori. La Svezia non si spaventa e dopo alcuni tentativi in attacco degli Squali trovano il 3-2 e il 4-2 con Marangon che è fortunato nel rimallo dopo la respinta di Tomasini. Gli Sharks non vogliono lasciare il gioco ai gialloblù e dopo un corner ancora Padoan prova il sinistro respinto dal palo, ma la palla è ancora lì e viene servito Ciriello L. che non sbaglia il 4-3. Manca 1 minuto alla fine del P.T. e gli Squali vanno in crisi, prima Michele trova il 5-3 e dopo 20 secondi Stefano Zennaro tibra il suo primo gol in campionato, 6-3.
Nel secondo tempo la partita ha ben poco da dire, Spugne costantemente in attacco, che trovano il 7-3, gli Sharks si ripresentano in attacco che porta a una traversa di Padoan, alla quale si aggiunge il palo di Ciriello A. e l'incrocio di Pippo (oggi non brillantissimo), la Svezia trova ancora il gol dell' 8 a 3, poi gli Sharks accorciano le distanze con Padoan che mette dentro da 2 passi. La partita non è finita e la Svezia non si accontenta trovando prima il 9 a 4 e successivamente il 10-4 finale.
Pesante passivo per gli Squali, che sono ancora terzi a pari merito con il Marina (sconfitto ieri per 7-2, strepitoso Sanavia), sabato prossimo si giocano l'accesso in semifinale con lo scontro diretto con il Marina.
Gol di Padoan

Gol di Luca Ciriello

PAGELLE: Le pagelle sono state fatte da Ghirardon che ha arbitrato la partita.
Tomasini: 6,5. Strepitoso nel primo tempo, poi la fortuna non lo assiste ma fa ciò che può per difendere il risultato evitando un passivo più pesante.
Fiorentin: 5,5. Di certo non è il Fiorentin di sabato scorso, oggi è disorientato e perde Michele in marcatura, anche se corre e gioca con grinta.
Ciriello L. : 6,5. Partita buona come al solito, trova il suo primo gol in maglia Sharks, buono in difesa e propositivo in attacco.
Ciriello A. : 5. Irriconoscibile, torna da 3 settimane di completo stop ed è in condizione precaria, da lui non ci si poteva attendere molto di più quest'oggi.
Padoan : 7. Segna il gol dell'1 a 0, alla fine saranno 3 ma inutili contro lo strapotere Svedese, a volte si sacrifica in difesa e fa vedere alcune buone gocate.
Pippo: 5. Parita sottotono, colpa del caldo e dell'ora, certo dal capocannoniere ci si aspettava qualcosa in più, ma una partita no ci può stare.

venerdì 24 aprile 2009

LISTA CONVOCATI PER SPUGNE SVEDESI-SHARKS

Ecco qui la lista dei convocati per Sabato 25 Aprile ore 10.00 :
- Tommasini
- Ciriello L.
- Ciriello A.
- Fiorentin
- Pippo
- Padoan
- Cavallarin
Come vedrete sono 2 le assenze pesanti in casa Sharks: De Marchi e Zampaolo. De Marchi è stato designato per una partita che si svolgerà sabato mattina quindi non sarà del match. Peccato perchè nella sfida con New Team aveva giocato bene cosi come l'altro assente di lusso: Zampaolo. Quest'ultimo deve andare ad un matrimonio e quindi non prenderà parte alla parita. Auguriamo un in bocca al lupo alle Spugne da parte di tutti gli Sharks. Che vinca il migliore! Buon fine settimana a tutti!!

giovedì 23 aprile 2009

AMICHEVOLE RINVIATA

Come si buon ben capire dal titolo l'amichevole di ieri sera non si è disputata. La selezione AIA,quindi, sarà sfidata mercoledi prossimo. I giocatori sicuri sono:De Marchi, Zampaolo, Padoan e Penzo mentre si cerca un quinto uomo per completare la formazione. Si sonderà il terreno Emilio Filippo, Fiorentin e dei due fratelli Ciriello, entrambi di ottimo valore tecnico. Intanto solo 2 gg ci dividono dalla sfida con le Spugne Svedesi di sabato mattina. Accorrete numerosi!!

martedì 21 aprile 2009

DOMANI SERA AMICHEVOLE IN VISTA

Domani sera alle ore 19.00 ai campi Serenella si svolgerà un'amichevole contro una selezione AIA che già tempo fa ci aveva sfidato. A questa partita parteciperanno i seguenti elementi:Penzo tra i pali, difesa con Fiorentin e Zampaolo e attacco con Pippo e Padoan. Si spera naturalmente in una vittoria ma,come tutti ben sappiamo, mai sottovalutare gli avversari. Prossimi aggiornamenti riguardo a questa partita verranno fatti domani sera finita la partita o giovedi.

IN VISTA DI SPUGNE SVEDESI-SHARKS

Sabato mattina alle ore 10.00 al campo ^2 Astoria si svolgerà la sfida tra Spugne Svedesi e Sharks. Le Spugne sono prime in classifica a 6 punti(insieme ai Celts) con il miglior attacco(13 reti) con solo 9 subite e punteranno sicuramente alla vittoria per allungare sulle inseguitrici Sottomarina,Celts e anche Sharks che dopo la prima vittoria voglio continuare la loro striscia positiva e con una vittoria raggiungerebbero proprio le Spugne. Sharks che trascinati dall'entusiamo cercheranno di vincere con tutte le loro forze sapendo che sotto il livello tecnico sono inferiori agli avversari. Zampaolo sarà assente in questa sfida a causa di un matrimonio mentre,fino all'altro giorno, era certo il ritorno di Ciriello A. che però dopo aver subito una botta alla caviglia dolorante è in forse ma verrà comunque convocato. Questa la lista dei possibili convocati che sarà ufficiale a giorni:
-Tommasini
-Ciriello A.
-Ciriello L.
-Fiorentin
-De Marchi
-Pippo
-Padoan

ESITO SONDAGGIO

Si è chiuso oggi il sondaggio che chiedeva ai votanti di decidere il migliore in campo contro new team(ricordo che si poteva votare più persone in quanto certe hanno giocato meglio il primo tempo rispetto al secondo). Il migliore in campo è stato,secondo i votanti, Penzo Emilio Filippo con 19 voti. Segue al secondo posto De Marchi con 18 poi in ordine:Zampaolo(14),Tommasini-Padoan-Ciriello L.(11) e Fiorentin(10). A presto sarà inserito un nuovo sondaggio.

sabato 18 aprile 2009

SHARKS - NEW TEAM = 6-5, DELIRIO FINALE!

Prima vittoria in campionato per gli Sharks che vincono in una combattutissima partita contro il New Team per 6 a 5, facendo esplodere una bolgia finale che sentenziava la vittoria degli Squali.
SINTESI:
Primo tempo che comincia con Pippo e Padoan in attacco, Fiorentin e Ciriello L. in difesa con Tomasini in porta. Buona partenza per gli Sharks che sfruttano la velocità di Pippo per creare difficoltà alla difesa avversaria, infatti dopo 2 minuti Pippo serve Padoan che controlla di petto e tira, ma la sua conclusione è centrale e viene deviata in angolo. Nell' azione successiva il New Team passa in vantaggio con un tap-in di Biasiato.
Passano appena 2 minuti e Padoan servito da Pippo a tu per tu col portiere non sbaglia e trova il pari, quindi si procede al cambio e subito dopo Pippo trova il 2-1 con un destro dal limite.
Ma il New Team non demorde e trova il pari dopo 5 minuti, ma è ancora Pippo a portare in vantaggio gli Sharks con una grande azione solitaria conclusa con un destro chirurgico sul secondo palo 3-2 Sharks; ma poco prima della fine del primo tempo Pippo sgroppa sulla fascia e mette al centro, Zampaolo riceve, la sua prima conclusione è respinta dal portiere ma il secondo tiro è quello vincente, 4-2, è gioia sugli spalti per questo doppio vantaggio, che avrebbe potuto aumentare se Pippo non avesse sbagliato il tap-in su passaggio di De Marchi; ma non c'è più tempo e il primo tempo si conclude così.
Il secondo tempo si apre con il New Team che cerca di ridurre lo svantaggio e gli Sharks che difendono energicamente il loro vantaggio cercando di ripartire ma Pippo si spegne e di conseguenza l'attacco diventa inconsistente. Sembra concludersi così questa partita ma a 12' dal termine gli avversari trovano il 4-3 e dopo neanche 2 minuti il 4-4. Gli Sharks chiedono il time out per riorganizzare le idee, ma alla ripresa del gioco il New Team trova il vantaggio a 8' dalla fine; gli Squali non si demoralizzano e cercano un pareggio che diventa insperato fino al 31', qunado Zampaolo lancia Pippo che riscatta la sua prestazione trovando il pari. Sembra finita qui, è il 33' de secondo tempo, ultima azione della partita, Tomasini per Fiorentin che serve Padoan a centrocampo, Padoan verticalizza di prima per De Marchi, il quale non ci pensa due volte prims di servire Pippo che di sinistro trova il tap-in vincente, è 6-5 per gli Sharks, esplode una bolgia pazzesca con i tifosi in delirio come tutta la squadra, è una vittoria meritata ma che sa da impresa, arrivata all'ultimo minuto, proiettando gli Sharks al terzo posto.
Dobbiamo dire che è stata una partita giocata con tutta la grinta e l'entusiasmo da parte di entrambe le squadre che hanno dato a vedere uno spettacolo bellissimo ai tifosi presenti, ed è come detto, la prima vittoria in casa Sharks che non hanno giocato intervenendo anche duramente, ma in parte penalizzati per un arbitraggio non molto imparziale.
Ora si aspetta il prossimo sabato per cercare l'assalto alle semifinali seppur contro una squadra molto forte, la Svezia.
PAGELLE:
Tomasini: 7. Parate essenziali, salva il risultato più volte e sui gol non ha colpe, finalmente gli squali hanno trovato finalmente il loro titolare.
Fiorentin: 7. Coperture perfette e propositivo in attacco, la sua velocità lo rende insuperabile, purtroppo non trova il gol che meriterebbe.
Zampaolo: 7,5. Gioca inizialmente male, poi trova il gol che lo galvanizza e gioca una partita eccellente, solido come una roccia.
L. Ciriello : 7. Muro difensivo, attacca con continuità ma anche lui non trova la rete per poco, grande partita.
Padoan: 7,5 . Trova il gol del momentaneo 1-1, gioca con grinta e aiuta in difesa, finalmente una partita di buon livello.
Pippo: 8. Primo tempo da urlo, nel secondo si spegne ma a 2' dal termine fa gioire gli Sharks come non mai, fuoriclasse.
De Marchi: 7,5. Buona partita con l'assist finale che è un invito a nozze per Pippo, corre e difende come al solito, gli manca il gol.

SHARKS-NEW TEAM 6-5

La partita di oggi tra Sharks e New Team si conclude con una vittoria sofferta ma meritata con tanto di rimonta finale contro un New Team determinatissimo!!a presto il commento con la telecronaca di questa partita che resterà negli annali di questa squadra!!GRAZIE RAGAZZI!!!

venerdì 17 aprile 2009

IDEA PROFILI

Questa mattina all'intervallo,discutendo con Pippo, è saltato fuori l'argomento profili. Si potrebbero fare dei profili con: data di nascita, ruolo, nome, cognome, soprannome, caratteristiche e quant'altro. Le caratteristiche di alcuni di noi erano già state scritte da Padoan lo scorso campionato ma ora si vorrebbe rifarle con tanto di foto personale. Perciò invito tutti a darmi il prima possibile una loro foto da inserire nel profilo inoltre sabato,prima della partita con new team, ci si potrebbe fare una foto di squadra e anche quella per il profilo personale. Vi invito tutti a dire la vostra nel muro. A presto! Forza SHARKS!!!

giovedì 16 aprile 2009

PIOVE SUL BAGNATO PER GLI SHARKS

Il titolo dice tutto. Una notizia brutta si abbatte sugli "squali" alle ore 21.43 quando Ciriello Alberto mi annuncia che non prenderà parte alla sfida di sabato contro new team. Il suo forfait è causato da una precauzione dopo un infortunio che lo ha costretto a saltare anche la gara d'esordio contro i Celts (persa 6-5). Notizia brutta in quanto Ciriello è uno dei migliori giocatori della squadra, se non il migliore,e anche uno dei più forti della Celts Cup per fisico,corsa e tecnica. La lista dei giocatori per sabato scende a 7 elementi che daranno il massimo per la vittoria. Invito perciò tutti gli Sharks a non demoralizzarsi e ad entrare in campo carichi al massimo e desiderosi di vincere questa sfida!! La formazione che dovrebbe partire titolare è la seguente: Tomasini tra i pali, difesa con Ciriello Luca e Fiorentin Davide, davanti De Marchi e Pippo a cui è chiesto una partecipazione sia alla fase offensiva sia a quella difensiva. La panchina sarà occupata da Padoan,il quale prenderà il posto di De Marchi o Pippo, e da Zampaolo k prenderà il posto di Fiorentin e Ciriello Luca durante lo svoglimento della gara. Auguro a New Team una buona gara a nome degli sharks,speriamo che il tempo sia clemente e che ci siano molti spettatori. Buon calcio a tutti!!!

CONVOCAZIONI PER SHARKS-NEW TEAM

ecco la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida Sharks-New Team di sabato 18/04/09 alle ore 16.15 campo n^2 Astoria:
1. Tomasini
2. Ciriello A.
3. Ciriello L.
4. Penzo Emilio Filippo
5. De Marchi
6. Fiorentin
7. Padoan
8. Zampaolo

IN VISTA DELLA SFIDA CON NEW TEAM

Salve a tutti è De Marchi che parla,scriverò il più spesso possibile e con un linguaggio comprensibile a tutti. Siamo tutti in attesa,almeno noi sharks, della sfida di sabato pomeriggio che si svolgerà alle ore 16.15 all'Astoria campo n^2 subito dopo la sfida tra Cetls e Simpson. Gli squali si presenteranno in campo motivati e carichissimi per cercare la vittoria quindi gli avversari del new team sono avvisati. Mi è giunta notizia,che raccolgo con dispiacere, che il portiere del new team,Marco Pulina, è infortunato e sarà costretto a saltare la sfida e auguro da parte degli Sharks un in bocca al lupo per una pronta e veloce guarigione. Siamo tutti pronti,mancano pochi giorni..forza ragazzi!!!ce la possiamo fare!!!!

venerdì 10 aprile 2009

RISULTATI PRIMA GIORNATA

Si è conclusa la prima giornata della Celts Cup e di certo non mancano le sorprese nei risultati, infatti il Marina batte per 6-4 i Simpson dimostrando un' incredibile prova di forza.
La Svezia invece batte a fatica un sorprendente New Team sempre per 6-4, mentre come sappiamo i Celts sconfiggono per 6-5 gli Sharks, che dati i risultati delle altre squadre sono qualificati per le semifinali seppur con 0 punti, ma come vediamo, è solo la prima giornata.

lunedì 6 aprile 2009

CELTS-SHARKS=6-5

I Celts vincono la prima sfida della Celts Cup battendo gli Sharks per 6-5, seppur giocando con i giocatori contati.
Passano in vantaggio i Celts al 10' con un destro di Ranieri che sorprende Penzo dalla distanza, gli Sharks pareggiano con Pippo dopo un'azione insistita, ma i Celts si riportano in vantaggio con un altro tiro dalla distanza da parte di Gianni che sorprende ancora Penzo sul suo palo. Non passa neanche un minuto e gli Sharks pareggiano con un tiro di Padoan deviato da Gianni, ma i Celts non demordono e trovano il 3-2 a causa della sfortunata autorete di Zampaolo, ma gli Sharks pareggiano ancora grazie a Pippo proprio allo scadere del primo tempo.
Nel secondo tempo ancora Celts, 4-3 con un tap-in di Sanavia pareggiato ancora da Pippo, gli Sharks attaccano ma Ghirardon è insuperabile e salva il risultato un sacco di volte, gli Sharks vanno ancora in svantaggio perchè Padoan rinvia male e Sanavia ne approfitta per fare il 5-4, gli Sharks cercano in tutti i modi il pareggio ma Ghirardon si dimostra il miglior portiere in circolazione negando agli Sharks la gioia del pari. Però proprio quando sembra imminente il gol degli Sharks Sanavia approfitta dell'errore in disimpegno di Fiorentin e chiude virtualmente la partita con il 6-4; Pippo chiude il match sul 6-5 mettendo in rete un rigore al 31'.

Le pagelle di Zampaolo, che oltre ad essere un buon giocatore è pure un buon critico calcistico ma soprattutto un bravo ragazzo:
Penzo 6-: La media fra l'8 di due parate splendide e il 4 di due cappelle straordinarie;
Tommasini 6,5: non fa nulla di fenomale, ma sembra completo e pronto a giocar sempre con noi;
Zampaolo 6: Non come al solito a causa della stanchezza, ma l'autogol non è colpa sua;
Pippo 7,5: Deus Ex Machina. Se non ci fosse stato lui, la partita...non sarebbe stata partita;
Fiorentin 6,5: grinta, cuore e un pizzico di tecnica. Purtroppo il fato non è dalla sua parte;
Ciriello jr. 6/7: Riusciva a tenere a bada il Sanavia, che è circa 20 cm più alto e che ha un fisico straripante nei suoi confronti. E' migliorato tantissimo inoltre pure in fase offensiva;
Padoan 5,5: S'impegna ma può dare di più come al solito. Un po' la sfortuna si è messa in mezzo, ma è anche colpa sua;
Cavallarin 6-: Ci si aspettava un po' di più da lui contro una difesa decimata. Compitino e basta.

giovedì 2 aprile 2009

ECCO LE LISTE DELLE SQUADRE

Finalmente sono uscite le liste delle squadre per la 2° Celts Cup:

Celts

Ghirardon Jacopo
Sanavia Matteo
Tiozzo Giacomo
Bonaldo Nicola
Lombardo Brian
Davide Bellemo
Boscolo Federico
Gianni Lorenzo

Sharks

Tommasini Marco
Penzo Marco
Ciriello Alberto
Ciriello Luca
Fiorentin Davide
Zampaolo Niccolò
Penzo Emilio Filippo
Padoan Andrea
Cavallarin Nicolò
De Marchi Nicolò

Sottomarina

pattarello daivde
pescarini ionut
riccardo marangon
pagio andrea
bullo rocco
marco fuolega
chessari alessandro
ravagnan riccardo

Le Spugne Svedesi

Andrea Marangon
Michele Zennaro
Marco Zennaro
Stefano Zennaro
Lorenzo Voltolina
Lorenzo Bellemo

New Team- "I Caparossolanti"

sambo mattia
biasiato nicolò
fornaro michele
pugiotto federico
pulina marco
Boscolo Paolo Todaro

Simpsons

Luca Marangon
Voltolina portiere
Enrique
Dolfin Gabriele
Dolfin jr.
Civiero

CALENDARIO

Ecco di seguito il calendario della 2° Celts Cup, ricordiamo che si giocherà solo l'andata e inoltre le prime 4 squadre che si piazzeranno meglio passeranno alle semifinali.

1 Giornata (4/4)
Sottomarina- Simpsons
Celts-Sharks
Svezia- New Team

2 Giornata (11/4)
Svezia- Sottomarina
New Team- Sharks
Simpsons- Celts

3 Giornata (18/4)
New Team- Simpsons
Celts-Sottomarina
Sharks-Svezia

4 Giornata (25/4)
Marina-Sharks
Simpsons-Svezia
Celts-New Team

5 Giornata (2/5)
Simpsons-Sharks
Celts-Svezia
Marina-New Team

Le semifinali dovrebbero disputarsi il 9 Maggio mentre la finale il 16 Maggio.

VERSO CELTS-SHARKS

Manca poco ancora alla super sfida della prima giornata, il derby della laguna tra Sharks e Celts, le due squadre si sono già affrontate in 3 scontri ufficiali, dove hanno vinto i Celts per 2 volte seppure in 2 match molto equilibrati ed emozionanti. Sembra che entrambe le squadre non possano schierare la miglior formazione: i Celts hanno Lombardo Brian in dubbio per sabato a causa delle sue condizioni fisiche (si è tolto il tutore da poco) mentre gli Sharks probabilmente dovranno fare a meno del loro uomo migliore ossia Alberto Ciriello, che ha ricevuto una botta alla caviglia martedì in allenamento, quindi un suo rientro è azzardato. Dovrebbe dunque permanere un forte equilibrio tra le due squadre, quindi che vinca il migliore!

LISTA DEFINITIVA

Eccovi la lista definitiva della rosa Sharks per la 2° Celts Cup:

Portieri:
Tommasini Marco
Penzo Marco

Difensori:
Ciriello Alberto
Ciriello Luca
Fiorentin Davide
Zampaolo Niccolò

Attaccanti:
Penzo Emilio Filippo
Padoan Andrea
Cavallarin Nicolò
De Marchi Nicolò