Oggi si è giocato il recupero della 7° giornata tra Sharks e Simpsons, con il termometro che segnava parecchi gradi sotto lo zero e il campo imbiancato da ghiaccio e brina.
Parecchi assenti nelle file degli Sharks, i fratelli Ciriello, Fiorentin e Penzo, giocatori importanti non hanno potuto partecipare alla gara e sono stati sostituiti da Ghirardon (eccellente la sua gara) e da Gianni (meno esaltante la sua prova).
SINTESI:
Nel primo tempo partenza razzo per gli Sharks, le occasioni fioccano ma Padoan non riesce a sfruttare le occasioni facendosi anticipare spesso dall'ottimi Ionut, è lo stesso Padoan che crea due palle gol che Zampaolo sbaglia incredibilmente a due passi dalla rete. Poi è monologo Simpsons, 6-0 e il primo tempo finisce.
I Simpson nel secondo tempo mandano in campo le riserve e gli Sharks trovano la rete: rapido contropiede finalizzato da De Marchi imbeccato da un passaggio di Padoan, lo stesso attaccante trova il gol saltando Ionut e depositando la palla alle spalle del portiere avversario.
A segno per gli Sharks è andato anche Lorenzo Gianni deviando il tiro di De Marchi a due passi dalla linea di porta, lo stesso De Marchi in tap-in su assist di Padoan e 3 volte Cavallarin.
Putroppo la partita si conclude 15-7 per i Simpson e tutti a casa a bere un thè caldo.
C'è da porsi una domanda: troppo forti gli avversari o nella nostra squadra c'è qualcosa che non va?
PAGELLE:
GHIRARDON: 7. Ottime parate, salva il salvabile e anche di più, purtroppo si trova davanti al miglior attaccante del torneo e fa quello che può, evitandoci una sconfitta ancora più pesante.
ZaAMPAOLO: 6,5. Il migliore Sharks della partita, chiusure ottime e si propone spesso in fase offensiva, peccato per i 2 gol sbagliati, nonostante ciò prestazione eccellente.
GIANNI: 5. Troppo lezioso, la classe c'è ma pecca troppo di egoismo (non si può dribblare in difesa...), è comunque un buon sostituto di Fiorentin.
DE MARCHI: 5,5. Segna 2 gol, ma in difesa sbaglia sulle coperture, non è certo il suo ruolo ma si può fare di più.
PADOAN: 5. Segna ancora ma deve fare di più, primo tempo oscurato da Ionut, si sveglia nel secondo con alcuni passaggi filtranti ma sbaglia troppo.
CAVALLARIN: 4,5. Anche se segna 3 gol è costantemente oscurato dagli avversari, sbaglia passaggi semplici e alcuni tocchi, la miglior condizione è ancora lontana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento