sabato 29 novembre 2008

SIMPSONS-SHARKS=13-3 UNA BUONA PARTITA TERMINATA CON LA SCONFITTA

Il girone d'andata degli Sharks si conclude con uno 0 nella casella dei punti, contro la capolista Simpson c'era da aspettarsi una sconfitta ma la squadra, con chiamate a giocatori dell'ultimo minuto (Nicolò Cavallarin e Alessandro Zennaro sono degli esempi), ha saputo reagire con grinta e determinazione. Basti pensare che solo 3 giocatori su 8 della rosa hanno giocato nella partita odierna e hanno disputato un' ottima partita. C'è da dire inoltre che Nicolò Cavallarin dopo l'ottima prestazione di oggi è stato acquistato per rimpiazzare E.PENZO che è tutt'ora in prestito ai Celts.

SINTESI:
La partita inizia in maniera a dir poco incredibile perchè gli Sharks passano in vantaggio con una stoccata di Cavallarin da fuori che fulmina il portiere avversario. Il risultato regge per mezz'ora con uno stupendo Angelo Zampaolo che para tutto, e neutralizza ogni tentativo degli attaccanti dei Simpson, fichè gli avversari non pareggiano con un tap-in ravvicinato sul quale il nostro portiere non può nulla. Poco più tardi i Simpson passano in vantaggio su un colpo di testa molto bello effettuato dopo una rimessa laterale. Si pensa ad un monologo Simpson invece De Marchi trova il primo gol stagionale su di un rimpallo molto fortunato che però premia i suoi sforzi nel cercare la rete, 2-2.
Dura poco la gioia Sharks perchè a 5 minuti dal termine del primo tempo i Simpson passano in vantaggio e concludono la prima frazione con un'altra rete che li porta sul 4-2.
Il secondo tempo si apre con un monologo Simpson che dominano la partita anche se gli Sharks giocano bene, infatti dopo la sfortuna del primo tempo (4 pali e 1 traversa per i Simpson) grazie ad alcuni rimpalli fortunati, ed anche alla classe dei loro attaccanti segnano molto portandosi sul 13-3 finale (per gli Sharks a segno Cavallarin).

PAGELLE:
A.ZAMPAOLO:7. Para tutto ciò che è umanamente parabile, strepitoso.
N.ZAMPAOLO:7,5. Il migliore in campo per la seconda partita consecutiva, imperioso, tutte le palle alte sono sue, chiusure perfette, nel primo tempo è il re della difesa.
N.CAVALLARIN:7. Al suo esordio, chiamato in extremis, segna una doppietta e mette l'anima in campo, ottimo avvio.
DE MARCHI: 6,5. Si sblocca anche grazie ad un rimpallo fortunoso che premia però i suoi sforzi e la sua caparbietà.
A.ZENNARO: 6. Chiamato anche lui in extremis gioca una buona partita con ottime chiusure, ogni tanto si propone in attacco.

Hanno partecipato alla partita altri giocatori che però non sono stati segnalati perchè hanno giocato poco, ma anche loro hanno dato un buon contributo alla squadra.

Nessun commento: