La quarta giornata segna la nostra terza sconfitta consecutiva, e lascia ancora il numero 0 sulla casella dei punti. Partita orrenda, la più brutta mai vista, c'è stata solo una squadra in campo e di certo non è la nostra.
SINTESI: Niente più che un allenamento per gli Aristocratics che sbeffeggiano gli avversari con un 5-0 dopo il primo tempo. Nella ripresa la reazione non c'è, giocatori assenti, subiscono senza reagiree gli Aristocratics si portano sul 8-1 ( Pippo mette a segno il nostro primo gol), poi ancora Pippo che con un a segno un diagonale di rara bellezza anche se di poca utilità.
La partita si conclude con un 11-5 (nel mezzo una tripletta di Fiorentin), risultato troppo generoso per gli Sharks che ( NON ) hanno giocato meno del tempo stabilito per una decisione saggia dell' arbitro.
Di certo la fortuna non aiuta ( mancano infatti 5 giocatori, tra infortuni e indisponibilità...) ma la squadra non è all' altezza di giocare con onore perchè non tutti mettono la grinta necessaria pr fare bella figura.
PAGELLE:
M.PENZO: 4,5. Brutto primo tempo che lo vede prendere 5 gol di cui uno non proprio inevitabile, nel secondo tempo ne prende altri 6.
L.CIRIELLO: 5,5. Cerca di coprire ma spesso si trova in inferiorità numerica, alcuni sbagli di troppo, ma tutto sommato non una pessima partita.
FIORENTIN: 6. Segna una tripletta e balza al primo posto dei marcatori Sharks assieme a Pippo, per un difensore questo è un bel segnale, copre e si propone.
E.PENZO: 5,5. Anche se segna 2 gol sbaglia troppo, non è in giornata e si vede, troppi contropiedi sfumati, mancano le sue accellerazioni.
DE MARCHI:4,5. Brutta partita in cui non segna neanche una rete, sbaglia cose semplici e anche per questo è ancora a quota 0 in classifica marcatori.
BERTOTTO: 6. Voto di stima per questo giocatore venuto in extremis a sostituire A.Ciriello, corre e suda per la squadra, gioca un po' poco ma la sua prestazione è sulla sufficienza.
Le pagelle sono state formulate in base alla media dei voti espressa dai giocatori (e non), i commenti sono il riassunto delle persone che hanno visto la partita e non sono fatti da un unica persona, questo per evitare lamentele come quelle ricevute in settimana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento