sabato 29 novembre 2008
I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA (RECUPERATA)
Spugne Svedesi-Sottomarina=11-4
Celts-Aristocratics=9-6
I RISULTATI DELLA QUINTA GIORNATA
Simpsons-Aristocratics=8-8
Sottomarina-Celts=7-7
SIMPSONS-SHARKS=13-3 UNA BUONA PARTITA TERMINATA CON LA SCONFITTA
SINTESI:
La partita inizia in maniera a dir poco incredibile perchè gli Sharks passano in vantaggio con una stoccata di Cavallarin da fuori che fulmina il portiere avversario. Il risultato regge per mezz'ora con uno stupendo Angelo Zampaolo che para tutto, e neutralizza ogni tentativo degli attaccanti dei Simpson, fichè gli avversari non pareggiano con un tap-in ravvicinato sul quale il nostro portiere non può nulla. Poco più tardi i Simpson passano in vantaggio su un colpo di testa molto bello effettuato dopo una rimessa laterale. Si pensa ad un monologo Simpson invece De Marchi trova il primo gol stagionale su di un rimpallo molto fortunato che però premia i suoi sforzi nel cercare la rete, 2-2.
Dura poco la gioia Sharks perchè a 5 minuti dal termine del primo tempo i Simpson passano in vantaggio e concludono la prima frazione con un'altra rete che li porta sul 4-2.
Il secondo tempo si apre con un monologo Simpson che dominano la partita anche se gli Sharks giocano bene, infatti dopo la sfortuna del primo tempo (4 pali e 1 traversa per i Simpson) grazie ad alcuni rimpalli fortunati, ed anche alla classe dei loro attaccanti segnano molto portandosi sul 13-3 finale (per gli Sharks a segno Cavallarin).
PAGELLE:
A.ZAMPAOLO:7. Para tutto ciò che è umanamente parabile, strepitoso.
N.ZAMPAOLO:7,5. Il migliore in campo per la seconda partita consecutiva, imperioso, tutte le palle alte sono sue, chiusure perfette, nel primo tempo è il re della difesa.
N.CAVALLARIN:7. Al suo esordio, chiamato in extremis, segna una doppietta e mette l'anima in campo, ottimo avvio.
DE MARCHI: 6,5. Si sblocca anche grazie ad un rimpallo fortunoso che premia però i suoi sforzi e la sua caparbietà.
A.ZENNARO: 6. Chiamato anche lui in extremis gioca una buona partita con ottime chiusure, ogni tanto si propone in attacco.
Hanno partecipato alla partita altri giocatori che però non sono stati segnalati perchè hanno giocato poco, ma anche loro hanno dato un buon contributo alla squadra.
martedì 25 novembre 2008
MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI: I FONDATORI DEGLI SHARKS NON MOLLANO
Dopo i recenti avvenimenti, come il passaggio ormai imminente(ma ancora da definire) di E.PENZO e la rinuncia (forse temporanea) di A.CIRIELLO i fondatori degli Sharks(DE MARCHI & PADOAN) e gli altri giocatori( FIORENTIN, ZAMPAOLO A., ZAMPAOLO N., M.PENZO, GAGLIARDI e L.CIRIELLO) non demordono e decidono di rendere onore al torneo continuando a giocare anche se ci dovessimo trovare in 4.
Sono previsti alcuni innesti per finire il campionato in maniera dignitosa (aspettando il ritorno di Padoan tra 2 settimane).
NOI NON CI TIRIAMO INDIETRO!
SHARKS-SPUGNE SVEDESI=3-17 NON CI SONO PIU’ PAROLE
Gli Sharks perdono la loro 4° partita consecutiva e si candidano come ultima in classifica.
Dopo questa partita è stato esonerato Filippo Anzoletti, non tanto per la sconfitta, ma soprattutto per i provvedimenti (non) presi con i giocatori.
giovedì 20 novembre 2008
LISTA DEI CONVOCATI PER SHARKS-SPUGNE SVEDESI
Zampaolo Angelo
Penzo Marco
Fiorentin Davide
Gagliardi Enrico
Penzo Emilio Filippo
Ciriello Alberto
Ciriello Luca
Zampaolo Niccolò
domenica 16 novembre 2008
IL NUOVO ALLENATORE DEGLI SHARKS E' ANZOLETTI FILIPPO
La squadra e il coach uscente augurano a F.ANZOLETTI una buona fortuna alla guida del club, e sperano che ci possa condurre verso le semifinali, anche se il compito sarà arduo.
sabato 15 novembre 2008
I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA
Spugne Svedesi-Celts=6-5
Sottomarina-Simpsons= 1-6 (al 51', partita da riprendere dal 7' s.t. in data da destinarsi)
ARISTOCRATICS-SHARKS=11-5 LA PARTITA PIU' BRUTTA DI SEMPRE
SINTESI: Niente più che un allenamento per gli Aristocratics che sbeffeggiano gli avversari con un 5-0 dopo il primo tempo. Nella ripresa la reazione non c'è, giocatori assenti, subiscono senza reagiree gli Aristocratics si portano sul 8-1 ( Pippo mette a segno il nostro primo gol), poi ancora Pippo che con un a segno un diagonale di rara bellezza anche se di poca utilità.
La partita si conclude con un 11-5 (nel mezzo una tripletta di Fiorentin), risultato troppo generoso per gli Sharks che ( NON ) hanno giocato meno del tempo stabilito per una decisione saggia dell' arbitro.
Di certo la fortuna non aiuta ( mancano infatti 5 giocatori, tra infortuni e indisponibilità...) ma la squadra non è all' altezza di giocare con onore perchè non tutti mettono la grinta necessaria pr fare bella figura.
PAGELLE:
M.PENZO: 4,5. Brutto primo tempo che lo vede prendere 5 gol di cui uno non proprio inevitabile, nel secondo tempo ne prende altri 6.
L.CIRIELLO: 5,5. Cerca di coprire ma spesso si trova in inferiorità numerica, alcuni sbagli di troppo, ma tutto sommato non una pessima partita.
FIORENTIN: 6. Segna una tripletta e balza al primo posto dei marcatori Sharks assieme a Pippo, per un difensore questo è un bel segnale, copre e si propone.
E.PENZO: 5,5. Anche se segna 2 gol sbaglia troppo, non è in giornata e si vede, troppi contropiedi sfumati, mancano le sue accellerazioni.
DE MARCHI:4,5. Brutta partita in cui non segna neanche una rete, sbaglia cose semplici e anche per questo è ancora a quota 0 in classifica marcatori.
BERTOTTO: 6. Voto di stima per questo giocatore venuto in extremis a sostituire A.Ciriello, corre e suda per la squadra, gioca un po' poco ma la sua prestazione è sulla sufficienza.
Le pagelle sono state formulate in base alla media dei voti espressa dai giocatori (e non), i commenti sono il riassunto delle persone che hanno visto la partita e non sono fatti da un unica persona, questo per evitare lamentele come quelle ricevute in settimana.
domenica 9 novembre 2008
SOTTOMARINA-SHARKS=7-5 UN' ALTRA DELUSIONE
SINTESI: Partono molto bene gli Sharks che dopo aver colpito un palo passano in vantaggio con un tap-in di Ciriello A. che mette a segno il suo terzo gol al 9', poi la sfortuna assale gli Sharks che sciupano molte occasioni con tiri che finiscono sul fondo e sui legni della porta del Sottomarina.
Al 23' il Sottomarina pareggia con Mezapesa e passa con lo stesso giocatore al 31', Penzo non incolpevole sulle due conclusioni. Ancora Sharks in attacco ma la porta sembra stregata, primo tempo che si conclude con gli Sharks padroni del campo ma sotto di un gol.
Appena incominciato il 2' tempo il Sottomarina trova il gol che gela gli Sharks (43' Silvano); da qui non si vedono più gli ospiti, il Sottomarina dilaga, a segno Ravagnan al 57' (Gagliardi trova l'inutile 2-4 al 59') e ancora Silvano che completa la sua tripletta al 62' e al 70', Penzo imbarazzante sui gol del Sottomarina, partita pessima per lui.
Al 72' Pippo realizza il 6-3, poi il Sottomarina gioisce per il 7-3, a segno Ionut al 75'.
Ormai è troppo tardi per la rimonta, Ciriello A. abbandona furibondo il terreno di gioco, al 76' però va a segno Fiorentin e all' 80' Pippo chiude la partita sul 5-7.
Partita gocata male da parte degli Sharks che partono bene (come nella precedente partita) e si fanno battere nella parte centrale della gara, certo la fortuna non è dalla loro parte ma non mettono la grinta necessaria per vincere la partita.
PAGELLE:
M.PENZO: 5. Partita disastrosa. Più della metà dei gol subiti dagli Sharks sono colpa sua. Deve ritrovarsi.
L.CIRIELLO: 6. Gioca normalmente anche se in alcune occasioni si fa sfuggire l'uomo. Parita sufficiente.
A.CIRIELLO: 5,5. Segna subito, poi colpisce 3 pali e perde la calma, può fare meglio, poco prima della fine della partita esce dal campo infuriato.
FIORENTIN: 6. Non parte bene, si rifà nel secondo tempo e trova il gol del 4-7, troppo tardi per rimontare.
N.ZAMPAOLO: 6. Primo tempo sugli scudi, nel secondo tempo sbaglia e pecca di egoismo, non conclude bene quella che poteva essere una buona partita.
GAGLIARDI: 5,5. Primo tempo assente, nella ripresa si rivede e segna un gol, brutta partita la sua, gioca a sprazi.
F.PENZO: 6,5. E' l'unico che in campo ci mette il cuore, segna due gol ed è sfortunato in varie occasioni, dà segni di recupero.
DE MARCHI: 5. Partita pessima, in campo non si vede e quando ha l'occasione per segnare sbaglia clamorosamente, sbaglia i passaggi cercando e non trovando tocchi di classe.
sabato 8 novembre 2008
I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA
Sottomarina-Sharks=7-5
Spugne Svedesi-Aristocratics=5-5 (vittoria delle Spugne a tavolino)