mercoledì 19 agosto 2009

SHARKS 6 - 6 CIOSOTI ( 4-2 d.c.r.)

Ieri sera alle ore 10.00 si è giocata nel campo 2 Astoria Park un'amichevole tra gli Sharks e una selezione di "ciosoti". Per gli sharks hanno giocato Padoan, De Marchi, Ciriello Luca, Ciriello Alberto e Marangon che ha accettato di giocare un'amichevole con gli Sharks. Alla fine la vittoria è andata agli Sharks dopo i calci di rigore. Ecco il racconto della partita:

PRIMO TEMPO:

Sharks che partono abbastanza bene e con buone conclusioni impensieriscono il portiere avversario bravo a respingere i vari tiri. Ma dopo poco è Luca Ciriello che con un'ottimo diagonale di destro insacca il pallone alle spalle del portiere. Avversari che reagiscono sfruttando il contropiede e che mettono in breve tempo a segno 3 gol fotocopia portando il risultato sul 3a1. Azione da corner che premia gli Sharks che, dopo un bel passaggio al centro di Luca Ciriello, portano il risultato sul 3a2 grazie ad un gol di tacco di De Marchi. Sono ancora gli avversari a festeggiare segnando il gol del 4a2 ma prima della fine del primo tempo Marangon firma il 4a3.

SECONDO TEMPO:

Avversari ancora in gol e risultato sul 5a3. Marangon trascina gli squali verso la rimonta e prima è lui a segnare il 5a4 poi è ancora lui che inventa un assist che mette De Marchi da solo davanti al portiere che grazie ad una finta e un destro preciso sigla il gol del momentaneo 5a5. Si prospettano i calci di rigore ma gli avversari si portano sul 6a5 dopo una mishia su calcio d'angolo. Sembra finita, sembra prospettarsi una sconfitta per gli Sharks ma Luca Ciriello a pochi secondi dal termine passa la palla a Marangon che insacca di nuovo la palla in rete per il 6a6.

CALCI DI RIGORE:

Ciriello Alberto, Padoan, Marangon, Ciriello Luca: GOL
Avversari che sbagliano il primo e il 4° penality e vittoria agli Sharks.

PAGELLE:

PADOAN 6/7 : fa quello che può in attacco. Buoni passaggi ma alcune conclusioni da dimenticare. Sfortunato nell'occasione del palo. Gli manca il gol.
CIRIELLO LUCA 7+ : Segna il gol del vantaggio e durante la partita corre molto e mette in luce le sue ottime doti siglando ben 2 assist.
CIRIELLO ALBERTO 7 : Corre e si impegna tanto. Insieme a Marangon trascina la squadra. Gli manca il gol ma è lui il leader della difesa. Trascinatore.
MARANGON 8+ : Non ci sono parole per descrivere la sua prestazione. Dribbla gli avversari con estrema facilità, trascina la squadra alla rimonta, regala un'assist a De Marchi e sigla 3 gol. Strepitoso.
DE MARCHI 7.5 : Ottima anche la sua prova evidenziata da una doppietta e da ottime chiusure in difesa. Corre e suda per la squadra. Sfrutta al meglio le occasioni. Cinico.

Nessun commento: