domenica 28 giugno 2009

SHARKS-SPUGNE SVEDESI=1-0, DECIDE TIENGO

Prima giornata di beach soccer per gli Sharks che devono disputare due partite: Spugne Svedesi e Tropical Beach.
Gli Sharks giocano con il nuovo acquisto Tiengo Riccardo, esperto giocatore del B.S.G, che sarà decisivo nel corso della partita.

SINTESI: Gli Sharks nei primi 6 minuti partono con Ciriello A., Pippo, Padoan, Tiengo e Tomasini, mentre la Svezia schiera Marco Bellemo tra i pali, Voltolina e L. Bellemo in difesa e Zennaro S. e Marangon in attacco.
Già dai primi minuti si vede che non c'è un grande divario tecnico tra le due squadre infatti a sorpresa di tutti sono gli Sharks a tenere in mano il pallino del gioco, e cercando la porta con dei tiri da lontano. Poi al 3' Tiengo guadagna un'importantissima punizione al limite dell'area e la trasforma per l'incredibile 1 a 0.
Gli Sharks continuan0 ad attaccare e i Vichinghi non creano grandi occasioni in zona Tomasini che neutralizza tutto quel poco che filtra.
Nel secondo tempo entrano De Marchi, Zampaolo e Fiorentin, ma la storia non cambia molto anche se la Svezia si fa viva sotto porta più costantemente, l'occasione più nitida dei giallo-blu è data da una punizione alta di Bellemo. A fine partita si infortunia Padoan ma 2 minuti dopo la partita è finita e l'indicibile diventa realtà: gli Sharks battono le Spugne campioni in carica e si portano in testa al girone con 3 punti importantissimi.

PAGELLE(di Redi Andrea):
Tomasini: 8. Fa tutto perfetto. Non prende gol e non sbaglia nulla.
Ciriello:6/7. Copre bene in difesa ma non riesce a farsi notare in attacco.
Padoan: 7+. Ha due occasioni che conclude subito, poi esce, rientra e s'infortuna.
De Marchi: S.V.
Fiorentin: 6/7. Copre bene in difesa e salva l' 1 a 0.
Tiengo: 8. Prima partita ed è subito decisivo, punizione gol che ci fa sognare.
Zampaolo: S.V.
Pippo: 7. Corre, corre e corre; non trova il gol ma la prestazione è buona.

Nessun commento: