giovedì 28 ottobre 2010

SHARKS A-SHARKS B=11-6

Un super Giovanni trascina gli Sharks A verso una super-vittoria. Autore di 6 reti spettacolari, domina la partita devastando la difesa avversaria in lungo e in largo. Pioggia di gol anche per Padoan, 5 reti, autore di una buona partita. Troppo poco invece per la squadra B, leziosa e disordinata, assolutamente da rivedere. A segno per i B sono andati 2 volte Tommaso, Gagliardi e Ciriello, il migliore della sua squadra. Squadra A: Padoan, Fiorentin, Pagan, Giovanni, Ciano. Squadra B: Penzo, Ciriello A., Gagliardi, Romagnolo, Bellemo.

mercoledì 20 ottobre 2010

SHARKS B-SHARKS A=9-7

Altra partita in famiglia per gli Sharks. Da una parte: Penzo, Zampaolo, Fiorentin, Tommaso e Sfriso; dall'altra: Padoan (j), Pagan, Venerucci, Padoan (s) e Gagliardi. Buone prestazioni per Tommaso (4 gol), Zampaolo (4 gol) e Padoan (5 gol).

venerdì 15 ottobre 2010

SHARKS A-SHARKS B=5-4

bella la partira in amicizia tra i giocatori Sharks. Le squadre: Zampaolo, Giovanni, Padoan, Pagan e il cugino di Giovanni in porta. Dall'altra parte: Penzo, Ciriello, Fiorentin, Tommaso e Sfriso. Da segnalare il gol di tacco di Tommaso, la doppietta di Ciriello, il gol di Zampa e il poker di Padoan.