giovedì 28 ottobre 2010
SHARKS A-SHARKS B=11-6
Un super Giovanni trascina gli Sharks A verso una super-vittoria. Autore di 6 reti spettacolari, domina la partita devastando la difesa avversaria in lungo e in largo. Pioggia di gol anche per Padoan, 5 reti, autore di una buona partita. Troppo poco invece per la squadra B, leziosa e disordinata, assolutamente da rivedere. A segno per i B sono andati 2 volte Tommaso, Gagliardi e Ciriello, il migliore della sua squadra. Squadra A: Padoan, Fiorentin, Pagan, Giovanni, Ciano. Squadra B: Penzo, Ciriello A., Gagliardi, Romagnolo, Bellemo.
mercoledì 20 ottobre 2010
SHARKS B-SHARKS A=9-7
Altra partita in famiglia per gli Sharks. Da una parte: Penzo, Zampaolo, Fiorentin, Tommaso e Sfriso; dall'altra: Padoan (j), Pagan, Venerucci, Padoan (s) e Gagliardi. Buone prestazioni per Tommaso (4 gol), Zampaolo (4 gol) e Padoan (5 gol).
venerdì 15 ottobre 2010
SHARKS A-SHARKS B=5-4
bella la partira in amicizia tra i giocatori Sharks. Le squadre: Zampaolo, Giovanni, Padoan, Pagan e il cugino di Giovanni in porta. Dall'altra parte: Penzo, Ciriello, Fiorentin, Tommaso e Sfriso. Da segnalare il gol di tacco di Tommaso, la doppietta di Ciriello, il gol di Zampa e il poker di Padoan.
mercoledì 14 aprile 2010
4°C BROCCA IN FINALE NEL TORNEO SCOLASTICO
In attesa della semifinale contro la squadra di Alessandro Penzo, la 4°c Brocca, che possiamo considerare praticamente una succursale degli Sharks (6 giocatori su 6 hanno giocato almeno una partita con gli Squali), ha raggiunto la finale del torneo scolastico per la 3° volta. Impresa non da poco visti gli addii importanti di alcuni dei migliori (Doria, Ravagnan, Michele). Se la giocheranno probabilmente con la 4°A pni, sempre sconfitta nei tornei precedenti, ma con una formazione molto più solida. Il brocca è partito dai quarti di finale (saltati gli ottavi per ritiro degli avversari), e se l'è vista con la 3°c pni, vincendo per 5-3. Partita piuttosto sofferta, gli avversari vanno avanti 2-0 e la fortuna non aiuta la 4°, 3 legni colpiti nel primo tempo, nel recupero della prima frazione Padoan accorcia, 2-1. Nella ripresa ancora la 3°c ne segna un altro ma Ciriello prima segna il gol del 3-2 e poi pareggia con una sventola da fuori. E' il preludio al sorpasso, che arriva puntuale dopo pochi minuti con il solito Padoan, ma non è finita perchè ancora Ciriello chiude definitivamente i giochi con il gol del 5-3 mettendo a segno la sua tripletta personale. Dopo un mese si è giocata la semifinale contro la 1°B pni, apparentemente un impegno non impossibile, alla fine vittoria non sudatissima. Va in vantaggio subito la 4° con Padoan servito da Sfriso, ma la 1° riesce a pareggiare su calcio d'angolo. Ci pensa ancora Padoan a mettere la freccia per il sorpasso, ma la prima non è morta, e riesce ancora a pareggiare su uno svarione difensivo di Ciriello. Partita che si incattivisce per colpa di alcuni interventi poco ortodossi da parte dei difensori '95. Agonismo che sfocia nel 3-2 di Padoan, primo tempo finito così. Il secondo tempo si apre con l'ennesimo gol del capitano degli Sharks, ancora in contropiede. 4° scatenata e a segno Sfriso che stoppa dopo una respinta corta del portiere e insacca con il destro, 6-2 dopo un minuto, gol di Fiorentin su contropiede. La partita si chiude 3 minuti più tardi, neanche a dirlo, a segno Padoan, 5° gol per lui e 35° nelle ultime 6 partite. Penzo formidabile, prende di tutto e anche di più, la saracinesca è tornata. Ciriello indispensabile come al solito, ferma tutti quelli che gli si presentano davanti, muraglia. Fiorentin corre ed è ovunque, pecca spesso di dribbling azzardati, irruento. Pagan a ritmi alterni, spesso coinvolto in giocate corali, sbaglia qualche stop di troppo, ancora a secco. Sfriso in crescita, dopo la prima partita insufficiente si migliora in grinta e gioco, segna un gol e ne sbaglia uno praticamente fatto, generoso. Padoan in formissima, la primavera lo ha svegliato, pecca troppo di egoismo ma i suoi gol sono sempre fondamentali, trascinatore.
martedì 6 aprile 2010
SHARKS-DINAMO MARINA=16-7, ACCESSO IN SEMIFINALE
Gli Sharks sconfiggono il Dinamo Marina per 16-7 accedendo alle semifinali, dopo aver ottenuto il primo posto nel girone. Formazione: Fornaro, Padoan, Pippo, Fiorentin e Zampaolo. Non ci mettono molto gli Squali a passare in vantaggio con Pippo e arrivano sul 2-0 grazie a Fornaro. Padoan dopo un pò va in porta a causa di un infortunio alla gamba destra, ma gli Sharks vanno a mille e travolgono gli avversari grazie ad un super Pippo Penzo autore di 5 reti, Fornaro ne fa 4, Padoan 3 mentre Zampaolo e Fiorentin segnano una doppietta. Squali devastanti, all'attacco delle semifinali.
lunedì 5 aprile 2010
SHARKS-WHITE WOLVES=10-8, I RINFORZI NON BASTANO
Anche la rivincita sancisce ancora una volta la vittoria bianco-azzurra. Ancora un Padoan in forma super lì davanti, segna 5 gol e addirittura uno di testa a confermare il suo momento di gloria, e un Fornaro che gioca a piacimento e insacca 4 palloni, uno più bello dell'altro. Azioni alle volte leziose, altre invece splendide come quella che porta al gol di testa o al primo fantastico gol di Fornaro. Ora per gli Sharks c'è il ritorno del girone e, si spera, le eventuali semifinali.
SHARKS-WHITE WOLVES=8-0. BASTANO 15 MINUTI, NON C'E' STORIA
Gli Sharks liquidano i White Wolves in appena 15 minuti, 8 reti, neanche un tiro in porta per gli avversari. Formazione solida per gli Squali: Penzo in porta, Ravagnan Marco e Marangon in difesa, Fornaro in mezzo e Padoan davanti. E' proprio il capitano che mette dentro 3 gol in 5 minuti, poi Ravagnan fa il 4-0. In campo non c'è storia, ci sono solo gli Sharks, che chiudono la partita sull'8-0, a segno ancora Padoan (altri 2), Marangon e Fornaro. Vittoria facile, facile. Tanto che si decide di interrompere la partita al 15' e di concedere la rivincita agli avversari in un'amichevole con i "Lupi" parecchio rinforzati.
SHARKS-DINAMO MARINA=5-6, SHARKS IN 4 PER 50 MINUTI
Si conclude con una sconfitta la prima partita del nuovo torneo, molto comprensibile se si pensa che gli Squali giocano in 4 per la quasi totalità dell'incontro, senza avere un portiere di ruolo. Passano in vantaggio i Dinamo per 2-0, vedendosi poi rimontare dai gol di Padoan e di Cavallarin sino al 4-2 (tre reti per il primo, una per il secondo). Arrivano al pareggio i Dinamo ma ancora Padoan riporta gli Sharks in vantaggio completando il poker personale. Ma, complici la stanchezza e l'uomo in meno, la squadra di Matteo Penzo trova prima il nuovo pareggio, e poi il vantaggio che comporta la vittoria e i 3 punti nel girone. Gli Sharks devono prendere i 3 punti contro la squadra di Ranieri per il passaggio del turno.
NUOVO TORNEO
Sharks iscritti ad un nuovo torneo. Questa volta più corto e semplice, organizzato da Matteo Penzo. Funziona così: 2 gironi da 3 squadre, andata e ritorno, passano le prime 2 per ogni girone. Semifinali incrociate e finale. Premio sconosciuto. Sharks in girone con Dinamo Marina (cpt. Matteo Penzo) e White Wolves (cpt. Alberto Ranieri). Le altre 3 squadre sono tuttora ignote.
martedì 30 marzo 2010
SHARKS-CELTS= 16-15, 2 ORE INTENSE
La spuntano gli Squali quest'ennesimo derby, giocato a ritmi alternati, ma comunque bello da vedere. Formazione con: Penzo, Fornaro, Padoan, Piero e Diego. Passano in vantaggio gli Sharks con un 3-0 tutto di Padoan, poi è un tira e molla tra i blu e i verdi, per gli Squali a segno Fornaro e Diego (doppietta), oltre ai 13 gol realizzati da Padoan. Buona prova di Penzo, che commette qualche errore ma rimedia con buone parate.
Iscriviti a:
Post (Atom)